FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Mkhitaryan in crescita. Lautaro è tornato, ma con la Roma c’è una certezza

Inter, Mkhitaryan in crescita. Lautaro è tornato, ma con la Roma c’è una certezza - immagine 1
Il tecnico ha tutti a disposizione, al netto del problema avuto da Zielinski, e punterà sulla ThuLa per la sfida di domenica sera
Andrea Della Sala Redattore 

Oggi Inzaghi riavrà tutti alla Pinetina e potrà finalmente preparare al meglio la delicata sfida contro la Roma. In attesa di conoscere la condizione di Zielinski, il tecnico può contare su tutta la rosa, da valutare anche la condizione generale dei nazionali.

"Il tecnico dell’Inter ha tutti a disposizione (a parte un problema per Zielinzki) e ha ritrovato in gruppo Barella, cioè il giocatore tatticamente ed eticamente più importante. Anche l’interista più in ritardo in questo avvio (Mkhitaryan) sta crescendo e le nazionali hanno restituito giocatori dal sorriso largo: Arnautovic (2 gol), Frattesi, Dimarco… Nel campionato scorso, Marcus Thuram segnò il gol partita a San Siro contro la Roma e determinò il ribaltone dell’Olimpico con la rete del 2-2 e l’autogol imposto ad Angelino. Fu il simbolo della fisicità imposta alla coraggiosa Roma di De Rossi che s’illuse e alla fine si arrese 2-4. Una delle tante partite da cerchiolino rosso di Thuram, protagonista di prima fila nello scudetto della stella e miglior acquisto stagionale della Serie A, anche perché strappato alla concorrenza diretta: Milan e Juve", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Inter, Mkhitaryan in crescita. Lautaro è tornato, ma con la Roma c’è una certezza- immagine 2

"Il francese, 7 gol in 7 match di questo campionato, sarà un fattore anche domenica prossima. Il duro colpo subito contro il Torino, ha indotto il c.t. della Francia, Didier Deschamps, a risparmiarlo e a concedergli solo pochi minuti di campo. Marcus ha risposato. Lautaro, in gol contro la Bolivia e candidato da Leo Messi al Pallone d’oro, tornerà dal Sudamerica carico, ma più stanco e, al solito, tra gli ultimi. Significa che l’Inter uscirà dalla sosta così come ci era entrata: sulle spalle di Thuram. Poi, con la squadra sulle spalle, Marcus s’incamminerà verso il fratello Khephrem (Juve) per giocarsi il derby di famiglia", scrive Gazzetta.

tutte le notizie di