00:55 min

ultimora

Inter-Roma, tanto ottimismo per Lukaku e Calha: “Ma per la certezza serve che…”

Marco Astori

Lukaku e Calhanoglu non si fermano neppure di domenica: al mattino si sono regolarmente presentati alla Pinetina per lavorare sul campo

Comincia la settimana che porta allo scontro, che può risultare decisivo per l'Inter, al Meazza contro la Roma. E se Inzaghi non avrà Brozovic (squalificato ma ora anche infortunato), dovrebbe però contare su due recuperi importanti. Scrive il Corriere dello Sport: "Lukaku e Calhanoglu non si fermano neppure di domenica e, se ieri i compagni hanno usufruito di una giornata di riposo dopo la seduta di sabato mattina, il belga e il turco al mattino si sono regolarmente presentati alla Pinetina per lavorare sul campo.

Per entrambi intensità in crescita rispetto agli scorsi giorni e tanto ottimismo in vista del match di sabato contro la squadra di Mourinho. L’obiettivo è quello di averli contro la Roma e le possibilità sono discrete, ma perché arrivi la certezza, sono necessarie due cose: 1) il via libera dopo un controllo strumentale che i due sosterranno al muscolo infortunato, 2) qualche allenamento con il gruppo, che tornerà davvero al completo giovedì, con l’arrivo dei sudamericani".