- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il giorno dopo Inter-Roma, nelle sue pagelle il Corriere dello Sport premia Alexis Sanchez come migliore in campo. Per l'attaccante cileno il voto è 7,5: "Altro gol pesante e spettacolare, di esterno, per certificare il passaggio in semifinale. In precedenza qualche guizzo e qualche imbucata, ma mette anche il piede nell’azione dell’1-0 lanciando Perisic. Si conferma in ottima forma, un “lusso” per la panchina". 7 per Nicolò Barella: "Meriterebbe il gol per la traversa colpita e il grande intervento con cui Rui Patricio gli nega il 2-0. Si conferma in grande forma, corre per due e lo trovi ovunque, in entrambe le metà campo".
7 anche per Simone Inzaghi: "Fa un turn over ragionato (4 cambi) dopo il derby e torna a vincere senza subire gol. Semifinali di Coppa Italia centrate con una prestazione concreta: ha immediatamente ritrovato la sua Inter e può sorridere. Ora la grande sfida di sabato al Napoli".
Handanovic 6,5, D'Ambrosio 6,5, Skriniar 7, Bastoni 6, De Vrij 6, Darmian 6,5, Brozovic 7, Vidal 6, Perisic 7, Dzeko 7, Lautaro 6.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA