ultimora
Tim Cup, Inter-Roma: dove vederla in Tv e probabili formazioni
Inter e Roma si giocano un posto in semifinale di Coppa Italia. Tutto sulla gara: dalle probabili formazioni a dove vederla in tv e streaming.
Inter e Roma si affronteranno in gara secca a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre arrivano all'appuntamento dopo aver superato negli ottavi di finale Empoli e Lecce.
L'Inter è stata ad un passo dall'eliminazione per mano della formazione toscana allenata da Andreazzoli, ma grazie alle rete di Ranocchia - nei minuti di recupero - ha protratto la gara fino ai tempi supplementari dove, sul parziale di 2-2, ci ha pensato Sensi - passato poi alla Sampdoria - a evitare la lotteria dei rigori mandando i nerazzurri ai quarti.
La squadra di Mourinho invece è andata sotto all'Olimpico contro il Lecce, prima di rimontare grazie ai goal di Kumbulla, Abraham e Shomurodov.
Chi si aggiudicherà il confronto del Meazza, affronterà la vincente della sfida tra Milan e Lazio.
ORARIO INTER-ROMA
La sfida di Coppa Italia tra Inter e Roma si disputerà martedì 8 febbraio presso lo Stadio San Siro di Milano. Fischio d'inizio previsto per le ore 21.
DOVE VEDERE INTER-ROMA IN TV
Il quarto di Coppa Italia tra Inter e Roma sarà visibile in tv e in chiaro su Canale 5.
DOVE VEDERE INTER-ROMA IN STREAMING
Inter-Roma si potrà vedere anche in streaming collegandosi al sito Mediaset Infinity da pc fisso o scaricando la relativa applicazione pensata per smartphone o tablet. In alternativa ci si potrà collegare anche al portale Spormediaset.it.
PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Sanchez.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini, Viña; Zaniolo, Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA