ultimora

Inter-Roma, pagelle TS: “Acerbi annulla la controfigura di Lukaku. L’unico che delude è…”

Matteo Pifferi Redattore 

Da 6,5 le prestazioni di Sommer, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu e Asllani mentre sono sufficienti Mkhitaryan, Pavard

Il migliore in campo in Inter-Roma, secondo Tuttosport, è Marcus Thuram, autore del gol decisivo: "Sotto gli occhi di papà Lilian segna, dopo quello nel derby, un altro gol iconico che mette il punto esclamativo a una grande partita", il commento del quotidiano. 7, invece, il voto di Acerbi ("Per uno che ha messo la museruola ad Haaland nella finale di Champions è un gioco da ragazzi cancellare dalla partita la controfigura di Lukaku"), Dumfries e Dimarco.

Da 6,5 le prestazioni di Sommer, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu e Asllani mentre sono sufficienti Mkhitaryan, Pavard e i subentrati Frattesi e Carlos Augusto. L'unico rimandato (voto 5,5) Lautaro che "patisce un po' l'emozione. Infatti non riesce a combinarne una giusta"

Sommer 6,5

Pavard 6 (Darmian 6,5)

Acerbi 7

Bastoni 6,5

Dumfries 7 (De Vrij sv)

Barella 6,5

Calhanoglu 6,5 (Asllani 6,5)

Mkhitaryan 6 (Frattesi 6)

Dimarco 7 (Carlos Augusto 6)

Thuram 7,5

Lautaro 5,5



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.