ultimora

Pinto: “Perché non giocare lunedì? Inter grande club e grandi dirigenti, figuriamoci se io…”

Pinto: “Perché non giocare lunedì? Inter grande club e grandi dirigenti, figuriamoci se io…” - immagine 1
Le dichiarazioni del dirigente giallorosso rilasciate ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Roma

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Roma, Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le dirigente del dirigente giallorosso: "È una partita molto difficile contro una squadra che è stata finalista di Champions, sta facendo una stagione molto buona. Bravi i giocatori, l'allenatore, grande club, ma noi abbiamo preparata il meglio possibile per prepararla al meglio. Lukaku? È una gara uguale alle altre, non ha avuto molto tempo per pensarci. Io come portoghese non riuscirò mai a capire una cosa, come una gara come questa non si possa giocare lunedì quando abbiamo giocato giovedì".

Pinto: “Perché non giocare lunedì? Inter grande club e grandi dirigenti, figuriamoci se io…”- immagine 2

"Ha una storia importante nell'Inter, adesso sta costruendo una storia importante con noi, tutto normale. è calcio. Decisione dell'Inter di non parlare? Figuriamoci se mi metto a commentare la loro strategia, hanno i migliori dirigenti d'Italia. Loro pensano di fare quello che è meglio e lo stesso noi".


(Dazn)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.