È tutto pronto per Inter-Roma. Si avvicina il big match di San Siro, con il ritorno di José Mourinho a San Siro contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dalla vittoria in Coppa Italia nel derby col Milan. Alle 18 il calcio d'inizio, andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre secondo le ultime notizie di Sky Sport.
ultimora
Inter-Roma, le probabili formazioni: riecco Dzeko, resta un ultimo dubbio
È tutto pronto per Inter-Roma. Si avvicina il big match di San Siro, andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre
Resta un solo dubbio da sciogliere nell'Inter, sulla fascia sinistra: Ivan Perisic è in pole su Robin Gosens, Inzaghi non ha ancora sciolto le riserve. C'è Dumfries a destra e non Darmian, col terzetto Barella-Brozovic-Calhanoglu a centrocampo. In difesa confermati Skriniar, de Vrij e Bastoni. In attacco riecco Edin Dzeko dal 1', è nettamente in vantaggio su Correa; confermatissimo Lautaro Martinez a completare il reparto avanzato.
Giallorossi a Milano senza lo squalificato Nicolò Zaniolo e l’infortunato Bryan Cristante. Due assenze pesanti per José Mourinho, che ha praticamente deciso la formazione anti-Inter: Mkhitaryan e Pellegrini sono pronti a giocare alle spalle di Abraham, con la coppia Veretout-Sergio Oliveira in mediana. In difesa pronti Mancini, Smalling e Ibanez, con Karsdorp e Zalewski sulle due corsie laterali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA