00:25 min

ultimora

Inter-Roma, per i bookie nerazzurri favoriti: in quota la sfida gol Lautaro-Lukaku

Il pensiero dei bookmakers e le quote alla vigilia della sfida di campionato tra i nerazzurri e i giallorossi

Torna la Serie A con la decima giornata, che promette emozioni forti nella parte alta della classifica, con i tre big match Inter-Roma, Napoli-Milan e Lazio-Fiorentina che potrebbero rivoluzionare i valori nelle zone scudetto e coppe europee. Uno dei momenti più attesi sarà il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro.

L’ingresso in campo del belga potrebbe essere accompagnato da 30.000 fischietti, colonna sonora di una gara già delicata tra la capolista e la Roma, che nonostante qualche difficoltà ad inizio stagione viene da cinque vittorie consecutive tra campionato e coppe.

Domenica 29 ottobre alle 18:00 i nerazzurri partono comunque favoriti a quota 1.61 sulla lavagna scommesse di Betaland, contro il pareggio a 3.95 e il successo per la squadra di Mourinho, che non potrà sedersi in panchina vista la squalifica, a 5.70. Fari puntati sull’ex Lu-La. Chi potrebbe decidere il match? Un gol di Lukaku è a quota 3.75, Lautaro Martinez sembra avere maggiori chance a 2.30.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.