ultimora

Inter-Roma, Lukaku ritrova i nerazzurri da avversario a San Siro: le quote dei bookmakers

Lautaro e compagni arrivano al big match forti del successo in campionato con il Torino e in Champions contro il Salisburgo

Si sapeva, prima o poi questo giorno sarebbe dovuto arrivare. Dopo una storia d’amore costellata da alti e bassi, addii e riconciliazioni, la squadra di Simone Inzaghi dovrà contenere la voglia di ‘Big Rom’, e di tutta la compagine capitolina, di mettere a segno un colpo grosso in casa nerazzurra. Lautaro e compagni arrivano al big match forti del successo in campionato con il Torino e in Champions contro il Salisburgo, ma anche la Roma, in questo mese di ottobre, ha lanciato segnali di netta ripresa dopo un avvio incerto.

Nell’incontro di domenica, il pubblico interista non potrà riabbracciare un ex ben più gradito, lo squalificato José Mourinho, ma per i traders uscirà facilmente dallo stadio con il sorriso stampato in faccia…

Un primato da difendere - Con Milan e Juve che inseguono rispettivamente a uno e due punti di distanza, un’affermazione su una rivale altrettanto quotata come la Roma costituirebbe un’ulteriore iniezione di fiducia per l’Inter. Secondo Betclic, il segno 1 è l’esito più probabile, a 1.62 (per Sisal a 1.60), con la X a 3.90 e il 2 a 5.40. Maggiore equilibrio, invece, sulle ipotesi relative al numero di reti, con l’Under 2.5, a 1.79, leggermente avanti rispetto all’Over 2.5, a 1.91.

Blitz romanista nel 2022/2023 - Il 1° ottobre 2022, al gol di Federico Dimarco risposero Paulo Dybala e Chris Smalling, i quali firmarono una rimonta che sancì una delle troppe sconfitte stagionali della Beneamata. La ripetizione dell’1-2 è quotata a 20.00 da Betclic.


Le due metà della Lu-La - Se la loro storia fosse riassumibile con il titolo di un film, questo sarebbe probabilmente C’eravamo tanto amati. Da amici e protagonisti dello Scudetto 2020/2021 a rivali sul campo, Lautaro Martínez e Romelu Lukaku sperano in una serata da protagonisti. La quota per un gol dell’argentino è a 2.05, mentre per il belga la stima è di 3.30. Insieme al capitano in maglia 10, Inzaghi dovrebbe dare spazio dal primo minuto a Marcus Thuram, la cui rete è data a 2.40, ma il ritrovato Alexis Sánchez, in gol nell’ultimo impegno europeo, scalpita per una firma anche in campionato, indicata a 3.50. Tra le fila degli ospiti, viste le pesanti assenze di Pellegrini e del lungodegente Abraham e il dubbio sulla presenza in campo di Paulo Dybala, scalda i motori Andrea Belotti, a 4.40.

Scudetto, le quote dicono Inter - Stando alle previsioni di Betclic, i nerazzurri sono a oggi i favoriti numero uno per il trionfo finale, quotato a 2.00, seguiti dal Milan, a 3.50, dalla Juventus, a 4.75, e dai campioni in carica del Napoli, a 7.50. Ben più lontana la Roma, a 30.00 insieme ad Atalanta e Fiorentina.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.