Come riporta Tuttosport, sono in rialzo le quotazioni di Thiago Motta. Il tecnico è seguito con attenzione dalla dirigenza dell'Inter che è al lavoro per sostituire Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. "Allenatore seguito nelle ultime settimane da colui che governa l’area tecnica all’Inter, vale a dire Beppe Marotta, che è pure il primo a essere fortemente contrariato per quanto fatto da Inzaghi nella seconda parte di stagione specialmente in campionato".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ts – Inter, sale Thiago Motta: Inzaghi sfiduciato, ma lo scenario potrebbe cambiare
Sono in rialzo le quotazioni di Thiago Motta come prossimo allenatore dell'Inter
"Motta ha il fisico del predestinato, gioca un calcio moderno e - fatto per nulla secondario - conosce bene l’ambiente e le pressioni che comporta essere allenatore dell’Inter. Tra l’altro anche nel malaugurato caso di mancato approdo in Champions, sarebbe un profilo ideale per ricostruire con una squadra ringiovanita con giocatori dall’ingaggio sostenibile".
LEGGI ANCHE
"Il tutto a meno che a Inzaghi non riesca il miracolo di chiudere alla grande. In quel caso, il suo destino in nerazzurro sarebbe nelle mani di Steven Zhang. E scenari che parrebbero ormai cristallizzati, potrebbero anche cambiare".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA