FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, ecco perché la sfida di Salerno è ancora più delicata per Inzaghi

Inter Inzaghi
L'Inter affronta la Salernitana per una partita chiave in ottica Champions League: Inzaghi e i suoi non possono sbagliare

Matteo Pifferi

Inter Inzaghi

Il futuro di Simone Inzaghi è strettamente legato ai risultati che l'Inter conseguirà nei prossimi due mesi. "Siamo ormai nella fase in cui ogni piccola scelta può essere decisiva. Ed è inevitabile che le conseguenze, ora, finiscano tutte addosso ad Inzaghi. Proprio l’1-1 nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, però, ha confermato il suo “tocco”. Perché l’Inter ha tenuto il campo, ha anche condotto le operazioni per lunghi tratti ed è pure stata capace di reagire al gol di Cuadrado", commenta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

CdS – Inter, ecco perché la sfida di Salerno è ancora più delicata per Inzaghi- immagine 3

"La finale, la seconda consecutiva da tecnico nerazzurro, insomma, potrebbe essere più vicina. Ciò non toglie, però, che il suo futuro, Simone, se lo giochi innanzitutto in campionato, arrivando in una delle prime 4 posizioni. Ecco perché, per lui, la sfida di oggi all’Arechi è ancora più delicata", sottolinea il quotidiano che, poi, chiosa così: "I giochi restano aperti. Se non altro perché la “sua” Inter ha ancora in mano il proprio destino, su tutti e tre i fronti"

tutte le notizie di