ultimora

Inter-Samp, che intreccio: ballano 5 nomi. Guarin ago della bilancia?

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter, starebbe ragionando su tre profili per il suo centrocampo. I candidati  sono: Diarra, Soriano e Fernando ma prima occorre che qualcuno esca, oltre che per fare spazio anche per...

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter, starebbe ragionando su tre profili per il suo centrocampo. I candidati  sono: Diarra, Soriano e Fernando ma prima occorre che qualcuno esca, oltre che per fare spazio anche per garantire un tesoretto. Ad oggi il nome più gettonato è quello di Guarin.

 Pur non potendo ancora affondare il colpo, il club nerazzurro continua comunque a esplorare i diversi scenari in modo da non farsi trovare impreparato. Così si spiegano i discorsi con la Sampdoria. Per Soriano, al momento il preferito, ma anche per Fernando. Mentre, per ora, c’è stata una frenata sul fronte Diarra: tutta colpa della resistenza del Marsiglia, che per privarsi del suo miglior giocatore (una sorpresa dopo i 14 mesi di inattività) pretende una decina di milioni. I discorsi con la società blucerchiata, invece, sono apertissimi, visto che coinvolgono pure altri giocatori, senza trascurare il fatto che Ferrero ha la necessità di incassare. A Genova vogliono Dodò (intesa già raggiunta per il prestito, ma il giocatore è scettico) e pure Santon; ci sono stati anche contatti con gli agenti di Ranocchia e non dispiacerebbe nemmeno strappare il prestito di Biabiany.