ultimora

Inter-Samp, davanti al Meazza i tifosi nerazzurri. E le maglie del Sassuolo

Eva A. Provenzano

Davanti allo stadio San Siro ci sono già tanti tifosi in attesa dell'apertura dei cancelli per la gara delle 18

Il piazzale davanti allo stadio San Siro è già pieno di maglie nerazzurre. Sono i tifosi interisti arrivati con un po' di anticipo al Meazza in attesa di Inter-Samp. È l'ultima gara della stagione. Va vinta e poi bisogna aspettare di capire cosa farà il Milan con il Sassuolo al Mapei Stadium.

Se i rossoneri si sono praticamente presi lo stadio dei padroni di casa e hanno colorato di rossonero Reggio Emilia, i tifosi nerazzurri sono accorsi in massa allo stadio di Milano e hanno risposto all'appello della Curva Nord. Tutti hanno indossato una maglia interista per l'ultima sfida della stagione. Si segnala, da Skysport, tanta scaramanzia tra i tifosi arrivati davanti all'impianto sportivo. Pochi cori e festeggiamenti, poi si vedrà.

Nella folla però spiccano, dalle immagini che arrivano dal canale satellitare, le maglie di alcuni tifosi che hanno optato per un'altra scelta. Anziché la maglia dell'Inter hanno indossato la maglia del Sassuolo. Il neroverde che spicca in mezzo ad un mare nerazzurro. Scaramanzia sì. Ma (nero)-verde speranza.

(Fonte: Skysport)