LEGGI ANCHE
Lautaro e Thuram sfidano… Ibrahimović - Da titolare o da subentrato, in questa stagione Lautaro Martínez sta dimostrando una verve realizzativa più viva che mai, tanto che Betclic quota un suo nuovo sigillo a 1.51. In coppia con lui, dal primo minuto, dovrebbe esserci Marcus Thuram, reduce da una prestazione eccellente a Salisburgo, alla quale è mancato solo il gol, dato adesso a 1.72. Resta pronta, in caso di necessità, la staffetta con Alexis Sánchez, a 2.00, o con il rientrante Marko Arnautović, sempre a 2.00.
Dopo aver suscitato curiosità per il caso di omonimia con il ben più celebre campione svedese, Arijon Ibrahimović ha cominciato a far parlare di sé anche sul campo, con le firme importanti contro Torino ed Empoli. La sua quota-gol Betclic è ora a 6.10. Insieme a lui, per i giallazzurri, scaldano i motori anche Matías Soulé, a 4.80, e Reinier, a 6.95.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA