ultimora

Inter, a San Siro arriva il Frosinone: le quote dei bookmakers sul match

Inter, a San Siro arriva il Frosinone: le quote dei bookmakers sul match - immagine 1
Prima del doppio impegno ‘infernale’ post-sosta per le nazionali in casa di Juve e Napoli, i nerazzurri affrontano il Frosinone

La qualificazione agli ottavi di UEFA Champions League arrivata con due turni di anticipo costituisce un’enorme boccata d’ossigeno per i ragazzi di Simone Inzaghi, ora pronti ad affrontare i prossimi impegni con la mente più leggera. Prima del doppio impegno ‘infernale’ post-sosta per le nazionali in casa di Juventus e Napoli, l'Inter dovrà difendere il primato in classifica contro il Frosinone, vera sorpresa di questa Serie A. Dopo il doloroso 4-3 in rimonta subìto in casa del Cagliari, i ciociari non si sono persi d’animo e hanno ripreso subito il filo del discorso, eliminando il Torino in Coppa Italia e battendo l’Empoli in campionato.

Inter, a San Siro arriva il Frosinone: le quote dei bookmakers sul match- immagine 2

Eusebio Di Francesco studia un nuovo colpo grosso, che però i bookies sembrano ritenere assai poco verosimile. Il fattore Meazza - Dopo i fischi che hanno accolto l’ex Romelu Lukaku nel match con la Roma, il pubblico interista si prepara a tornare a una serata di tifo più ‘tradizionale’ e a spingere i propri beniamini verso un altro successo. Secondo Betclic, il segno 1 è di gran lunga l’esito più probabile, con quota a 1.19, mentre il 2 è addirittura a 12.50. A 7.20, invece, l’ipotesi di un pareggio (a 7.00 per Sisal). Gara senza storia nel 2018/2019 - Il 24 novembre 2018, una doppietta di Keita Baldé e la rete di Lautaro Martínez, ai tempi alla sua prima stagione in nerazzurro, garantirono alla formazione allora allenata da Luciano Spalletti un agevole 3-0 finale. La replica del risultato esatto è data a 8.40 da Betclic.


Inter, a San Siro arriva il Frosinone: le quote dei bookmakers sul match- immagine 3

Lautaro e Thuram sfidano… Ibrahimović - Da titolare o da subentrato, in questa stagione Lautaro Martínez sta dimostrando una verve realizzativa più viva che mai, tanto che Betclic quota un suo nuovo sigillo a 1.51. In coppia con lui, dal primo minuto, dovrebbe esserci Marcus Thuram, reduce da una prestazione eccellente a Salisburgo, alla quale è mancato solo il gol, dato adesso a 1.72. Resta pronta, in caso di necessità, la staffetta con Alexis Sánchez, a 2.00, o con il rientrante Marko Arnautović, sempre a 2.00.

Dopo aver suscitato curiosità per il caso di omonimia con il ben più celebre campione svedese, Arijon Ibrahimović ha cominciato a far parlare di sé anche sul campo, con le firme importanti contro Torino ed Empoli. La sua quota-gol Betclic è ora a 6.10. Insieme a lui, per i giallazzurri, scaldano i motori anche Matías Soulé, a 4.80, e Reinier, a 6.95.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.