ultimora

Inter, a San Siro arriva il Frosinone: le quote dei bookmakers sul match

Prima del doppio impegno ‘infernale’ post-sosta per le nazionali in casa di Juve e Napoli, i nerazzurri affrontano il Frosinone

La qualificazione agli ottavi di UEFA Champions League arrivata con due turni di anticipo costituisce un’enorme boccata d’ossigeno per i ragazzi di Simone Inzaghi, ora pronti ad affrontare i prossimi impegni con la mente più leggera. Prima del doppio impegno ‘infernale’ post-sosta per le nazionali in casa di Juventus e Napoli, l'Inter dovrà difendere il primato in classifica contro il Frosinone, vera sorpresa di questa Serie A. Dopo il doloroso 4-3 in rimonta subìto in casa del Cagliari, i ciociari non si sono persi d’animo e hanno ripreso subito il filo del discorso, eliminando il Torino in Coppa Italia e battendo l’Empoli in campionato.

Eusebio Di Francesco studia un nuovo colpo grosso, che però i bookies sembrano ritenere assai poco verosimile. Il fattore Meazza - Dopo i fischi che hanno accolto l’ex Romelu Lukaku nel match con la Roma, il pubblico interista si prepara a tornare a una serata di tifo più ‘tradizionale’ e a spingere i propri beniamini verso un altro successo. Secondo Betclic, il segno 1 è di gran lunga l’esito più probabile, con quota a 1.19, mentre il 2 è addirittura a 12.50. A 7.20, invece, l’ipotesi di un pareggio (a 7.00 per Sisal). Gara senza storia nel 2018/2019 - Il 24 novembre 2018, una doppietta di Keita Baldé e la rete di Lautaro Martínez, ai tempi alla sua prima stagione in nerazzurro, garantirono alla formazione allora allenata da Luciano Spalletti un agevole 3-0 finale. La replica del risultato esatto è data a 8.40 da Betclic.

Lautaro e Thuram sfidano… Ibrahimović - Da titolare o da subentrato, in questa stagione Lautaro Martínez sta dimostrando una verve realizzativa più viva che mai, tanto che Betclic quota un suo nuovo sigillo a 1.51. In coppia con lui, dal primo minuto, dovrebbe esserci Marcus Thuram, reduce da una prestazione eccellente a Salisburgo, alla quale è mancato solo il gol, dato adesso a 1.72. Resta pronta, in caso di necessità, la staffetta con Alexis Sánchez, a 2.00, o con il rientrante Marko Arnautović, sempre a 2.00.

Dopo aver suscitato curiosità per il caso di omonimia con il ben più celebre campione svedese, Arijon Ibrahimović ha cominciato a far parlare di sé anche sul campo, con le firme importanti contro Torino ed Empoli. La sua quota-gol Betclic è ora a 6.10. Insieme a lui, per i giallazzurri, scaldano i motori anche Matías Soulé, a 4.80, e Reinier, a 6.95.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.