00:57 min

ultimora

La Stampa – Inter-Sanchez, accordo sull’ingaggio: ecco l’offerta allo United. E Llorente…

Matteo Pifferi

L'ex Udinese si avvicina all'Inter, con cui ha trovato anche l'intesa economica

"Il rinnovo di Edin Dzeko sembrava aver messo un blocco al grande giro di attaccanti: tutta apparenza. L’Inter si dice tranquilla, guarda avanti e si prepara a far partire il piano B". Apre così l'articolo de La Stampa in merito alle prossime operazioni in casa Inter con due nomi caldi in ottica nerazzurra: Llorente e Sanchez. Il primo è un "pensiero gradito per Antonio Conte", mentre per l'ex Udinese è in corso una doppia missione di Felicevich che opera sia in veste d'agente che di mediatore con lo United.

LLORENTE - L'ex attaccante della Juventus è attualmente svincolato, piace anche al Napoli (a cui ha chiesto un biennale da 3 mln a stagione) con gli azzurri che vogliono tutelarsi nel caso in cui non dovessero riuscire a chiudere per Icardi. "Il club di Suning per il momento resta alla finestra e attende le mosse delle rivali e si sente in qualche modo tutelato: se Llorente dovesse scegliere il Napoli, Marotta potrebbe tentare lo scambio Milik-Icardi al fotofinish, con un robusto conguaglio a favore. Se invece lo spagnolo dovesse sposare l’idea di tornare da Conte, i nerazzurri potrebbero decidersi a vendere l’ex numero 9 alla Juve chiedendo in cambio Dybala: l’operazione permetterebbe ad entrambe le società di registrare una plusvalenza", spiega La Stampa.

SANCHEZ - Nelle ultime ore ha preso quota l'ipotesi Sanchez per l'Inter: il cileno è in uscita dallo United e rappresenterebbe una seconda punta ideale per Lukaku. Secondo La Stampa, tra Inter e Alexis c'è già un accordo per un quadriennale ma resta da trovare l'intesa con il Manchester United. "I nerazzurri potrebbero offrire 20 milioni per il cartellino (5 milioni per il prestito e 15 per l’eventuale clausola di acquisto)", scrive il quotidiano torinese.