ultimora

Inter, Sanchez e Arnautovic cercano il primo centro in campionato. Inzaghi…

Fabio Alampi Redattore 

I due attaccanti nerazzurri, dopo aver trovato il gol in Champions League, vogliono sbloccarsi anche in campionato

L'Inter si appresta ad affrontare a San Siro l'Udinese: in attacco, salvo novità dell'ultimo minuto, partiranno dal primo minuto i titolari Lautaro e Thuram. L'argentino e il francese sono due certezze assolute, ma i nerazzurri hanno bisogno anche di Sanchez e Arnautovic, entrambi già a segno in Champions League ma ancora a secco in campionato.

Così scrive il Corriere dello Sport: "Sanchez e Arnautovic cominceranno nuovamente dalla panchina. Con la prospettiva, però, di dare fiato ad almeno uno, se non ad entrambi, tra Lautaro e Thuram. Sia il colombiano sia l'austriaco hanno inciso più in Champions che in campionato. In Europa sono hanno già trovato la via della rete (il Niño due volte), mentre sono rimasti a secco in serie A, dove la coppa titolare ha fatto letteralmente il vuoto. Ma Inzaghi, che li ha espressamente voluti, ha bisogno che si facciano trovare pronti anche in Italia.

L'Udinese, insomma, potrebbe essere l'occasione per un primo squillo. Peraltro, per Sanchez sarà una sfida particolare, visto che è stata proprio la squadra friulana a portarlo nel nostro Paese, permettendogli poi di spiccare il volo. Il cileno ha affrontato il suo passato bianconero già 6 volte: 5 vittorie e un pareggio, ma nessun gol segnato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.