FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, squadra pronta a riaccogliere Sanchez. A disposizione per Cagliari?

CdS – Inter, squadra pronta a riaccogliere Sanchez. A disposizione per Cagliari? - immagine 1
L'attaccante cileno nella giornata di ieri è atterrato a Milano, e oggi sosterrà le visite mediche prima della firma
Fabio Alampi Redattore 

L'Inter è pronta a riaccogliere Alexis Sanchez: l'attaccante cileno nella giornata di ieri è atterrato a Milano, e oggi sosterrà le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà nuovamente al club nerazzurro. Il Niño Maravilla scalpita, come scrive il Corriere dello Sport: "Il cileno ha ricevuto mercoledì la telefonata che aspettava ormai da un mesetto: tieniti pronto perché Correa sembra essersi deciso. Beh, si può affermare senza timore di smentita che il Niño fosse già pronto e ha accolto con grande soddisfazione la comunicazione. Conoscendo le sue abitudini, c'è da scommettere che si presenterà tirato lucido. In queste settimane, però, si è allenato da solo e, quindi, avrà bisogno di tempo. C'è da credere, però, che Inzaghi se lo porterà già lunedì a Cagliari, per farlo accomodare in panchina".

Sanchez Inter

"A proposito di panchina, in questa sua avventura bis all'Inter (stesso destino anche per Arnautovic e Di Gennaro) dovrà mostrare meno insofferenza rispetto al passato. Gli è stato chiesto preventivamente e lui, pare, avrebbe accettato. Del resto, proprio certi eccessi nel lamentarsi per il poco spazio erano stati tra le ragioni del suo addio (pagato con una buonuscita) giusto un anno fa.


Lo spogliatoio, comunque, è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Lo dimostrano i molti messaggi che Sanchez ha scambiato con i vecchi compagni. Evidentemente, ha lasciato un ottimo ricordo. Vero è che va verso i 35 anni (contro i 29 appena compiuti da Correa), ma è reduce da una delle migliori stagioni della carriera sul piano dei numeri, per di più senza infortuni. Inoltre, la sua qualità, la sua fantasia, i suoi dribbling restano intatti. E l'Inter è di quello che ha bisogno, insieme ad uno spirito che è certamente diverso rispetto a quello del Tucu".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.