ultimora

Inter, per Sanchez ultima grande occasione della carriera. È strano rileggere quel post…

Alexis Sanchez è pronto a vestire nuovamente la maglia nerazzurra un anno dopo il suo addio

Un anno fa era impossibile ipotizzare un ritorno di Alexis Sanchez in nerazzurro. L'Inter aveva perfino pagato una buonuscita pur di liberarsi del cileno. Un anno dopo la situazione è completamente cambiata. Infatti, Sanchez è pronto a vestire nuovamente la maglia dell'Inter. "Il cileno, intanto, si gioca l’ultima grande occasione della carriera, in quella Milano nerazzurra che appena un anno fa lasciò in fretta, con saluto polemico via social: «Lascio tre trofei dopo undici anni… Grazie e in bocca al lupo. Ci vediamo presto». Che strano rileggere oggi quel messaggio, sembra proprio che Alexis sapesse già cosa sarebbe successo dodici mesi dopo", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Di sicuro, il cileno nelle scorse settimane è stato bravo a sfruttare la situazione di incertezza di Correa, avanzando la sua candidatura per un ritorno a Milano al posto del Tucu. Si è proposto all’Inter, trovando terreno fertile: un attaccante della sua esperienza, a costo zero e con un ingaggio inferiore alla metà di quello che percepiva nella prima parentesi nerazzurra, può fare comodo. E poi, Inzaghi gli deve il primo trofeo con l’Inter, con quel gol all’ultimo secondo dei supplementari contro la Juve che valse la Supercoppa 2022. Sembra già di vederlo alla porta di Appiano: «Hey amici, sono tornato». Tutto vero, questione di giorni".

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.