Alla fine della partita contro il Parma, ai microfoni di Skysport ha parlato Alexis Sanchez che ha segnato la doppietta contro i ducali: «Credo che sia stata una partita difficile. Abbiamo giocato bene ma anche loro. Stiamo lottando per lo scudetto e siamo lì, sulla strada giusta».
ultimora
Inter, Sanchez: “Sono come un leone in gabbia, più gioco e meglio sto. Lo scudetto…”
Il calciatore ha commentato la vittoria del Tardini ai microfoni di Skysport
-Sentite di avere in mano il vostro destino, c'è l'aria da grande occasione?
Sì c'è l'aria che dici te. Dobbiamo pensare a noi, a fare la strada giusta, dobbiamo pensare a non sbagliare. Siamo cresciuti tanto. Sono qua da un anno e mezzo, da quando abbiamo perso la finale di EL i ragazzi sono migliorati tanto, a partire da Barella. Il mister gli insegna ogni giorno e loro stanno imparando. Io che ho più esperienza li guardo e penso che gli manchi solo qualcosa da vincere per fare quel salto.
-Le parole di Conte ti stimolano, ha detto che sei nel momento migliore da quando sei arrivato all'Inter?
Ho esperienza e se si fida di me sono contento. Cerco di essere sempre al cento per cento. Sono come un leone in gabbia che vuole sempre giocare. Io più gioco e meglio mi sento ed è da sempre così.
-Il leone in gabbia è tornato sui suoi livelli?
Penso che io sia stato sempre così. Amo questo sport, mi piace giocare e si vede in campo. Sono contento della partita di oggi, dei sacrifici dei miei compagni. Si sono sacrificati tanto e con lo staff guardiamo i video, tutti i giorni stiamo imparando qualcosa, si vede che si impegnano tutti ogni giorno.
(FOnte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA