FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Torino-Inter, Sanchez scalpita: “E’ in forma. Ma la LuLa resta certezza”

Getty Images

Alexis Sanchez è sicuramente uno fra gli uomini più in forma nell'Inter. Il cileno ha fornito buone indicazioni anche contro l'Atalanta

Marco Macca

Alexis Sanchez è sicuramente uno fra gli uomini più in forma nell'Inter di Antonio Conte. Dopo la doppietta di Parma, l'attaccante cileno ha fornito buone indicazioni anche nell'ultimo match contro l'Atalanta, in cui è entrato nella ripresa al posto di Lautaro Martinez. Nonostante ciò, però, l'ex Manchester United dovrebbe iniziare nuovamente dalla panchina:

 Getty Images

"Il cileno aveva giocato dall’inizio anche nell’ultima trasferta, a Parma, lasciando la sua firma sui 3 punti, grazie ad una doppietta, la prima in nerazzurro. Anche quando è entrato con l’Atalanta, nel finale, ha mostrato la sua vivacità. Resta la terza scelta, però. Una terza scelta di valore, soprattutto adesso che ha raggiunto una significativa brillantezza, ma le certezze restano Lautaro e Lukaku. Insomma, a meno di sorprese, a Torino comincerà il tandem belga-argentino. Poi, come di consueto, uno dei due lascerà il posto ad Alexis".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso