LEGGI ANCHE
In essere dal 2021, dopo una prima collaborazione nel 2019 in occasione della vittoria del 19esimo Scudetto, il connubio tra le due realtà si è dimostrato fin da subito vincente: Santa Margherita è stata infatti protagonista di tutti i brindisi celebrativi che hanno accompagnato i cinque trofei vinti dall’Inter nelle ultime stagioni.
La collaborazione tra i due brand si è inoltre concretizzata nella creazione di un’iconica capsule collection, che ha portato le bottiglie di vino nerazzurre nelle case di tutti i tifosi e wine lover. L’inimitabile Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut firmato Santa Margherita è stato vestito con tre esclusive etichette dalle trame nerazzurre.
Grazie al rinnovo della partnership, il marchio leader dell’enologia made-in-Italy continuerà ad essere protagonista anche allo stadio, sia sui LED a bordocampo che nelle sale Hospitality, dove le bottiglie Santa Margherita accompagneranno tutta l’offerta food e saranno presenti anche in un esclusivo corner dedicato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA