Al termine di Inter-Sassuolo, Alessio Dionisi ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del tecnico: "Nel primo tempo abbiamo creato più di loro, l'obiettivo era di fare una partita aggressiva, coraggiosa e di metterli in difficoltà. Non siamo riusciti a passare in vantaggio e per merito di una qualità individuale siamo passati in svantaggio. Il Sassuolo mi è piaciuto tanto, peccato negli episodi che hanno determinato il risultato finale".
ultimora
Dionisi: “Nel primo tempo abbiamo creato più dell’Inter. Obiettivo era fare gara aggressiva”
"Fortuna e sfortuna si compensano, grandissima prestazione dopo il 3-0. I giocatori sanno quanto pesa giocare qua, l'Inter ha fatto dei cambi pensando alla gara col Milan, ma ha giocatori importanti anche dalla panchina. Laurienté? Ancora non ha trovato la continuità, anche in allenamento. Il suo approccio nel campionato italiano è stato ottimo. Può crescere, dobbiamo accompagnarlo".
LEGGI ANCHE
"Anche lui ha pensato di avercela fatta, è qua che dobbiamo aiutarlo a crescere perché si prende tante pause. Futuro? Qualche anno fa non pensavo di arrivare dove sono. Per me confermarsi è tanta roba, sono ambizioso. So dove sono e mi tengo stretto dove sono. Il futuro chissà, ma non dipende da me. Abbiamo iniziato a parlare di rinnovo. SI può crescere, mi piacerebbe pensare in modo ambizioso qua, ne stiamo parlando".
(Dazn)
© RIPRODUZIONE RISERVATA