- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter ospita il Sassuolo a San Siro in un incrocio pericoloso ma che potrebbe regalare il sorpasso sul Milan (2-2 ieri sera sul campo della Salernitana) e nuovamente il primo posto ai nerazzurri.
Dopo quattro partite di fila da titolare, Simone Inzaghi potrebbe lasciare in panchina Edin Dzeko. Per l'ex Roma potrebbe esserci un turno di riposo, almeno dall'inizio, con Sanchez e Lautaro a comporre la coppia d'attacco.
In mezzo al campo, Barella prende il posto dello squalificato Brozovic in regia, mentre a completare il tridente con il cagliaritano e con Calhanoglu ci sarà Gagliardini. Sulle fasce spazio a Perisic e Darmian, in vantaggio su Dumfries. Un dubbio in difesa per Inzaghi, che sostituirà Bastoni (squalificato) con Dimarco: Ranocchia insidia De Vrij per una maglia da titolare al centro della difesa.
Dall'altra parte, Dionisi disegna il suo Sassuolo con il classico 4-2-3-1. Due ballottaggi per i neroverdi, entrambi sulle corsie esterne: Ruan e Kyriakopoulos sono in vantaggio su Muldur e Rogerio, che potrebbero spuntarla in extremis per un posto nell'undici di partenza. Confermati Chiriches e Ayhan davanti a Consigli, mentre l'obiettivo dei nerazzurri Frattesi e Lopez agiranno in mediana. In avanti il tridente Traoré-Raspadori-Berardi alle spalle dell'altro osservato speciale, Gianluca Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA