ultimora

Inter, per Schuurs c’è carta Lazaro. Becao? Considerato perfetto per…

Marco Astori

L’olandese è valutato sui 25 ma il suo prezzo può essere abbassato magari sfruttando la carta Lazaro. Becao? La situazione

Sono tanti i nomi sul taccuino dell'Inter per sostituire Milan Skriniar in caso di, probabile, addio. Tra questi, oltre ai soliti noti Scalvini e Smalling, ci sono altri due nomi in Serie A: "Nei radar della società di Zhang resta ovviamente Per Schuurs del Torino, che per caratteristiche non è considerato un vero e proprio sostituto di Skriniar, ma un centrale valido, affidabile e con ampi margini di miglioramento. Pagato la scorsa estate dai granata circa 11 milioni con bonus, l’olandese è valutato sui 25 ma il suo prezzo può essere abbassato magari sfruttando la carta Lazaro.

Certo, l’infortunio dell’esterno austriaco non aiuta al momento ma la sua situazione potrebbe essere approfondita più avanti. Nei radar dell’Inter resta poi Rodrigo Becao dell’Udinese. Il difensore brasiliano, in scadenza nel 2024, ha rifiutato anche l’ultima proposta dal club di Pozzo perché spera appunto di fare il salto in una big italiana o straniera. Parliamo di un centrale moderno, apprezzato per la sua personalità e bravo anche nel gioco aereo. A Milano viene quindi considerato perfetto per lo schieramento a tre, ma per l’Inter non sarà eventualmente facile strapparlo all’Udinese: oltre alle manifestazioni di interesse da parte del Napoli, ci sono stati infatti diversi sondaggi dalla Premier League".