La prestazione di Kristjan Asllani contro l'Empoli è stata una delle poche note positive della nefasta serata dell'Inter: il centrocampista albanese, entrato nella ripresa, ha mostrato una tranquillità e una lucidità che molti suoi compagni più più esperti non hanno avuto, oltre alle già note qualità tecniche.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, scintilla Asllani: toccherà a lui sostituire Barella contro la Cremonese?
Il centrocampista albanese, entrato nel secondo tempo contro l'Empoli, è stato uno dei pochi a mostrare qualcosa di positivo
LEGGI ANCHE
Contro la Cremonese, complice l'assenza di squalifica, potrebbe avere una chance da titolare, come scrive il Corriere dello Sport: "Il giallo rimediato da Barella contro l'Empoli gli è costato la squalifica per aver raggiunto le 5 ammonizioni. Il centrocampista sardo sta vivendo una stagione schizofrenica, con eccessi di nervosismo che spesso l'hanno condizionato. All'inizio si sfogava con i compagni, ora se la prende più con l'arbitro: è capitato anche l'altra sera. Sempre contro l'Empoli, chi ha acceso un scintilla è stato Asllani. E allora chissà che stavolta Inzaghi non si affidi proprio a lui per sostituire Barella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA