Lele Adani, in un'intervista pubblicata da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della lotta scudetto, del rientro della Juventus tra le squadre che possono ambire al titolo. «Come ho sempre detto dall’arrivo di Vlahovic, la Juve per forza e profondità della rosa non può, ma deve puntare allo scudetto. La quota punti per alcuni è 84, domani magari a 81. Ma le variabili o gli imprevisti sono troppi e impronosticabili. Questo campionato ci sta insegnando a non dare nulla per scontato. Non è impossibile per i bianconeri perché la Juve, come la squadra nerazzurra, ha la rosa più attrezzata e parte sempre favorita contro tutti. Potrebbe potenzialmente vincere tutte e undici le partite rimaste».
ultimora
Adani: “Juve deve puntare allo scudetto: può vincerne 11. Per Inter scontro cruciale”
L'ex giocatore ha detto la sua sul rientro dei bianconeri nella lotta per lo scudetto e del momento dei nerazzurri
Sull'Inter, Adani ha aggiunto: «Per due terzi di stagione il gruppo di Inzaghi ha fatto qualcosa di straordinario. Ora ha come un rigetto naturale, quasi comprensibile per stanchezza. Fatica a segnare, ma se lasciamo da parte il derby di Coppa Italia, ha sempre prodotto tanto in attacco e non ha perso identità. Per questo penso che possa riprendersi quando conta. Ecco, la sfida cruciale per l’Inter sarà proprio quella con la Juve nello scontro diretto: servirà una prova di autostima, perché chi si sente forte non ha paura di chi sta dietro».
Sulle rivali, Napoli e Milan invece ha detto: «Credo che grazie al lavoro di Spalletti il Napoli sia una squadra pronta a vincere e se battesse i rossoneri sarebbe una spinta pazzesca. La squadra di Pioli è meno brillante di prima ma tornerà Ibra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA