03:04 min

ultimora

Inter, seconda stella social per Zhang. Non tornerà a Milano per festeggiare

Alessandro Cosattini Redattore 
Steven Zhang anticipa i festeggiamenti per il ventesimo scudetto della storia dell'Inter. Ma non tornerà a Milano per ora

Steven Zhang anticipa i festeggiamenti per il ventesimo scudetto della storia dell'Inter. Su Instagram, ha già aggiunto la seconda stella, come fatto notare anche dalla Gazzetta dello Sport: "Non riuscirà a tornare per i festeggiamenti, ma Steven Zhang non vede di certo l’ora che la sua Inter raggiunga il traguardo. Si tratterà del secondo scudetto della sua gestione, l’ennesimo trofeo che lo avvicina a Massimo Moratti, il presidente più vincente di sempre in casa nerazzurra. L’impazienza lo ha portato all’aggiornamento della sua biografia via Instagram, un gesto che è stato notato da tanti e ha fatto il giro dei social: accanto a quella solita, brillante, ha inserito un’altra stellina che sta per splendere. Un modo per anticipare ciò che dovrebbe accadere presto. Già lunedì?", si interroga la rosea.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.