Vincere il primo scontro diretto della stagione e dare una grande dimostrazione di forza a tutto il campionato con vista sulla lotta scudetto. L'Inter di Simone Inzaghi si presenta all'Olimpico contro la Lazio con tutte le intenzioni di portarsi a casa il primo big match della stagione. Scrive il Corriere dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, vittoria contro la Lazio per un segnale di forza al campionato: conquistare 3 punti…
Vincere il primo scontro diretto della stagione e dare una grande dimostrazione di forza a tutto il campionato con vista sulla lotta scudetto
"Un segnale al campionato. L’Inter vuole darlo domani sera all’Olimpico. Quello contro la Lazio, infatti, sarà il primo scontro diretto della stagione e, vincendolo, i nerazzurri confermerebbero concretamente di essere in prima fila nella corsa scudetto. Non che un altro risultato solleverebbe dubbi o metterebbe in discussione il ruolo della banda di Inzaghi. Tornare a Milano con i 3 punti, però, sarebbe una dimostrazione di solidità e concretezza, tagliando sull’evoluzione positiva del progetto. Che, per forza di cose è cambiato rispetto all’anno scorso, avendo (ri)messo Lukaku al centro dell’attacco, al posto di Dzeko".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA