ultimora

Inter sempre più decisa: “Vogliamo restare al Meazza”. Ora la palla passa…

La possibilità che S.Siro diventi solo dell’Inter esiste, prova ne sia il fatto che nelle ultime ore lo stesso presidente Thohir, sulle ali dell’entusiasmo, ha aperto a tale possibilità. Lo ha fatto dopo aver ottenuto il via libera per...

Riccardo Fusato

La possibilità che S.Siro diventi solo dell’Inter esiste, prova ne sia il fatto che nelle ultime ore lo stesso presidente Thohir, sulle ali dell'entusiasmo, ha aperto a tale possibilità. Lo ha fatto dopo aver ottenuto il via libera per la costruzione di un nuovo impianto (da 25mila spettatori) a Washington: un nuovo stadio che sarà la futura casa del D.C. United, club della MLS statunitense di cui il tycoon indonesiano è proprietario.

Confermando le dichiarazioni di Bolingbroke, ora la sfida si sposta sul Meazza e su questo argomento ci sono le idee chiare: ”Noi vogliamo restare a San Siro, la nostra priorità è restare lì". Ora la palla passa ai cugini del Milan: appena si muoveranno per spostarsi in un nuovo impianto partirà l’operazione rinnovamento del Meazza.