00:36 min

ultimora

Inter, senza Samardzic resta Sensi? Gds: “Altra occasione per provare a battere la sfortuna”

Matteo Pifferi Redattore 

"L’ennesima chance, ora che è saltato Samardzic, potrebbe presto arrivare", commenta La Gazzetta dello Sport su Sensi

Il 'no' dell'Inter a Samardzic sembra aprire uno spiraglio per la permanenza a Milano di Stefano Sensi, uno dei più positivi del precampionato nerazzurro dopo il rientro dal prestito al Monza.

"L’ennesima chance, ora che è saltato Samardzic, potrebbe presto arrivare. Chissà quante volte avrà pensato di non farcela, come accadeva da ragazzo. Gli dicevano che era troppo basso, ma il talento può battere l’altezza. Ora Sensi ha un’altra occasione per provare a battere la sfortuna", commenta La Gazzetta dello Sport dopo aver ripercorso la sua carriera anche recente, caratterizzata da diversi infortuni che ne hanno precluso la crescita oltre che la permanenza all'Inter.

L'ultima stagione a Monza, però, ha mostrato un Sensi in grande forma, con il centrocampista che si è confermato anche nelle amichevoli recenti con l'Inter. I nerazzurri sperano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.