ultimora

Inter senza Calhanoglu a Verona: Inzaghi sfoglia la margherita. Tre le opzioni per la regia

Andrea Della Sala Redattore 
Il centrocampista turco verrà tenuto a riposo in vista dei prossimi impegni. Il tecnico dell'Inter dovrà scegliere chi impiegare a Verona

Rientrato dal ritiro della Turchia, Calhanoglu si sottoporrà a ulteriori accertamenti, ma la sua presenza per la sfida di sabato col Verona è in grande dubbio. Inzaghi non vuole rischiarlo e probabilmente lo terrà a riposo in vista della Champions di martedì col Lipsia.

Senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito preoccupato dalla sfida di Nations League contro il Galles. Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c'è lesione. Per precauzione, però, Calha sabato a Verona non giocherà. E il tecnico nerazzurro dovrà valutare chi impiegare nella posizione del turco, pensiero che non più tardi di poche settimane fa gli aveva causato parecchi grattacapi. Le opzioni sono di fatto le stesse: il naturale sostituto Asllani o uno dei due adattati, Barella e Zielinski?", sottolinea Gazzetta.it.


tutte le notizie di