FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, senza Champions qualche giocatore con meno mercato. “Società dovrà capire se…”

Inter Marotta
Lo scorso anno Onana fu venduto a peso d'oro dopo il raggiungimento della finale di Champions, ora si punterà sul campionato
Andrea Della Sala Redattore 

Lo scorso anno Onana fu venduto a peso d'oro dopo il raggiungimento della finale di Champions, ora si punterà sul campionato che potrebbe comunque far aumentare il valore di alcuni giocatori.

"La società e l’allenatore dovranno capire con quali giocatori provare ad affrontare il doppio impegno la prossima stagione. L’Inter non è riuscita a vincere il suo girone scegliendo nelle ultime due partite la via del turnover. E il secondo posto è stato l’antipasto dell’eliminazione", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, senza Champions qualche giocatore con meno mercato. “Società dovrà capire se…”- immagine 2

"Lo scudetto si può considerare anche un bene immateriale, perché aumenta automaticamente il valore dei singoli giocatori e dunque dell’organico. Però è vero anche il contrario: un giocatore che si ferma agli ottavi e non arriva in fondo ha meno mercato. Esempio facile facile: i 53 milioni incassati per Onana l’estate scorsa sono stati possibili perché l’Inter è arrivata fino a Istanbul. Altrimenti la valutazione sarebbe stata inferiore", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.