La vittoria contro il Torino potrebbe essere quella della svolta. Questo il pensiero del giornalista di Sky Sport Andrea Paventi:
ultimora
Inter, sette giorni per ritrovare la fiducia in se stessi. De Boer è convinto che…
In un servizio a Sky Sport, Andrea Paventi ha spiegato come la vittoria con il Torino possa essere quella della svolta per i nerazzurri
"Sette giorni per ritrovare la fiducia in sé stessi, nel gruppo e negli obiettivi. Nella ricerca della strada giusta, Frank de Boer è convinto che i due schiaffi di Bergamo la scossa l'abbiano data. La prestazione contro il Torino ha dimostrato che l'alternanza di risultati non è stata del tutto superata, ma che sicuramente quella prestazione, quell'atteggiamento mostrato mercoledì non siano pura utopia, ma la conseguenza di un lavoro che nel medio e lungo periodo potrà dare risultati. Il problema è il tempo, quello che spesso manca, quello che ti fa perdere la fiducia quando devi fare tutto e subito, più di ogni altra cosa dovranno fare l'Inter e il suo allenatore che ora dovrà più che mai prendersi la squadra, supportare la fiducia della Società in virtù di un'identità di squadra e di gioco che non andranno più smarrite. La nuova vera Inter, de Boer la dovrà ritrovare in trasferta, al Ferraris dove il cielo è sempre più blu ma se dovesse colorarsi per una notte di nerazzurro, anche il futuro di de Boer prenderebbe delle tinte sicuramente più luminose."
(Fonte: Ss24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA