Si preannuncia una gara altamente spettacolare questa sera a San Siro tra Inter e Atalanta. Lo dicono i numeri, inequivocabili: 62 reti per l'attacco della squadra di Conte (il migliore del campionato), 60 per gli uomini di Gasperini. Un dato che gli allenatori dovranno leggere al meglio per affrontare il match e che non lascia dubbi sui fuochi d'artificio che vedremo al Meazza:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Atalanta, fuochi d’artificio: i numeri degli attacchi sono impressionanti
Si preannuncia una gara altamente spettacolare questa sera a San Siro tra Inter e Atalanta. Lo dicono i numeri, inequivocabili
"Inter-Atalanta, una partita all’attacco/degli attacchi. Lo dicono gli esseri umani in campo, lo racconta la storia dei due allenatori, lo testimoniano i numeri. Due artiglierie pesanti quelle di Inter e Atalanta, le più devastanti del campionato: 62 reti i nerazzurri di Milano, 60 quelli di Bergamo. Se Antonio Conte non avesse finalmente oliato il Lu-La, probabilmente messer Gasperson avrebbe ancora la squadra italiana con la migliore qualità offensiva. Ma non è detto, ancora, che alla fine non si riprenda il primato".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA