00:39 min

ultimora

Inter, sfuma Luiz Felipe: accordo con la Lazio per il rinnovo a un passo

Alessandro De Felice

Si complica la pista che porta al difensore italo-brasiliano: accordo vicinissimo con la Lazio per il prolungamento

Luiz Felipe è pronto a dire sì alla Lazio. Si registrano passi in avanti importanti nella trattativa per il prolungamento del contratto. Il difensore, convocato da Mancini per lo stage della Nazionale, si allontana dall'Inter, che ha studiato la situazione e valutato l'ingaggio a parametro zero.

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione e rivela le cifre della trattativa tra il difensore italo-brasiliano e il club biancoceleste di Claudio Lotito:

"La Lazio ha formulato una nuova proposta al giocatore, ritenuta interessante da parte del suo entourage. La differenza tra domanda ed offerta si è sensibilmente ridotta, al punto che – con l’aggiunta di alcuni bonus – può essere sostanzialmente colmata. La richiesta del giocatore era (ed è tuttora) di 2,5 milioni annui, il club romano all’inizio offriva una cifra tra gli 1,6 e gli 1,8 milioni (a seconda dei bonus). Ora l’offerta della società romana è salita a 2,1 milioni annui, come parte fissa, alla quale saranno aggiunti alcuni bonus. Grazie ai quali la somma di 2,5 milioni può essere raggiunta".