La stagione nerazzurra prenderà ufficialmente il via il 4 luglio, quando l'intero staff si ritroverà ad Appiano Gentile per salutarsi e per le visite mediche del giorno seguente. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
ultimora
Inter, si riparte il 4 luglio: la squadra si raduna ad Appiano per…
Ancora qualche giorno di ferie e poi ripartirà la stagione nerazzurra. Appuntamento in Pinetina, come sempre, poi si partirà per Riscone di Brunico.
"In attesa dell’assemblea dei soci del 28 giugno, l’Inter inizia a organizzare la stagione sportiva. Il raduno ad Appiano Gentile, fissato per il 4 luglio, avrà inizio alle ore 18. Sarà un mezzo pomeriggio dedicato ai saluti prima della giornata successiva destinata ai test medici. Poi il 6 è prevista la partenza per Riscone di Brunico dove la squadra di Roberto Mancini resterà fino al 15. In quel lasso di tempo i nerazzurri affronteranno due test amichevoli. Il primo è stato fissato per sabato 9 luglio contro gli austriaci del WSG Wattens, il secondo contro i bulgari del Cska Sofia giovedì 14. Il giorno dopo la comitiva interista saluterà e tornerà in pianura prima di partire per la tournée americana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA