00:42 min

ultimora

Inter, domani test chiave per Brozovic. De Vrij c’è, un indisponibile a Lecce

Alessandro Cosattini

Sorride Simone Inzaghi, arrivano buone notizie dall’infermeria di casa Inter verso la sfida contro il Lecce di sabato sera

Sorride Simone Inzaghi, arrivano buone notizie dall’infermeria di casa Inter verso la sfida contro il Lecce di sabato sera. La Gazzetta dello Sport conferma le indicazioni positive post allenamento di oggi: “L’attesa più grande era per Brozovic, sottoposto nei giorni scorsi ad accertamenti e costretto a lavorare a parte sino a martedì. Il croato si è regolarmente presentato sui campi della Pinetina quest’oggi per svolgere l’intera seduta insieme ai compagni, saltando esclusivamente la partitella di fine allenamento a mero scopo precauzionale. La seduta di domani servirà a Inzaghi per capire quanti minuti abbia nelle gambe il regista di Zagabria, ma è probabile che sia in grado di scendere in campo dall’inizio.

Situazione simile per il difensore olandese, che non lamenta più fastidi al piede ed è tornato a correre e calciare il pallone senza alcun problema. Anche per lui è probabile un impiego dal primo minuto nella trasferta di Lecce. Più complicato il discorso che riguarda D’Ambrosio, costretto a dare forfait anche oggi per un affaticamento muscolare e ancora senza previsione di rientro. Per il difensore campano ci sono poche chance di prendere parte alla prima di campionato, probabile che lo staff medico e Inzaghi decidano di lasciarlo ad Appiano per proseguire il lavoro differenziato”, si legge.