Il matrimonio tra Milan Skriniar e l'Inter può proseguire. Il passaggio del turno in Champions League praticamente ad un passo regala ai nerazzurri il prolungamento del contratto del difensore slovacco, in scadenza il 30 giugno 2023.
ultimora
Inter, Skriniar rinnova con i soldi della Champions: fissato il primo incontro
L'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio hanno in programma un'offerta al rialzo da presentare a Skriniar, con il beneplacito della proprietà. Come riferisce Tuttosport, nei prossimi giorni è fissato l'incontro con il procuratore dello slovacco per gettare le basi del rinnovo del contratto.
Il primo gesto del club è stato consegnargli la fascia da capitano in assenza di Handanovic.
Prima del Barcellona, Marotta ha parlato di "Una conclusione logica da un punto di vista economico". Il club nerazzurro vuole offrire un contratto da big a Skirniar, equiparando il suo ingaggio a quelli di Lautaro e Brozovic: 6 milioni più bonus a stagione.
"Le carte saranno scoperte già nei prossimi giorni e l’Inter confida di poter arrivare presto alla fumata bianca - conclude Tuttosport -: con buona pace del Psg che sperava di prenderlo a zero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA