ultimora

Socios, dopo Dumfries e Correa si sbilancia su Gosens: “Il secondo Robin preferito…”

Eva A. Provenzano

Lo sponsor nerazzurro si era sbilanciato due giorni prima dell'arrivo dell'argentino e dell'olandese e lo fa questa volta con il tedesco

L'ultima volta Socios si era sbilanciato per Joaquin Correa. Era il 24 agosto e il giocatore argentino stava per approdare all'Inter. È stato ufficialmente annunciato due giorni dopo. "Il nostro secondo Joaquin preferito", si leggeva in un tweet allora. E ci si riferiva a Joaquin Phoenix, l'attore di Joker e che ha interpretato Commodo nel Gladiatore. Era successo anche il 12 agosto con Dumfries (annunciato ufficialmente due giorni dopo) e in quel caso ci si riferiva al suo omonimo, Denzel Washington, l'attore di The Equalizer.

Questa volta, lo sponsor dell'Inter si sbilancia sull'approdo all'Inter di un certo Robin. Ovviamente, si tratta di Gosens. L'accordo con l'Atalanta non c'è ancora ma sembra vicino. E in questo caso l'altro Robin preferito è Robin Williams, l'indimenticabile attore di Hook e Patch Adams. Se i due giorni non sono stati un caso quando si parlava di Dumfries e Correa, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale anche per l'esterno sinistro.