- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
«Non so se l'Inter si è molto indebolita. Ha perso Hakimie Lukaku, bisogna sicuramente tenerne conto. Senza di loro ha perso ma ha guadagnato un'evoluzione». Matteo Marani, su Skysport, ha fatto il punto sui nerazzurri dopo la vittoria contro il Bologna e soprattutto dopo l'avvento di Inzaghi in panchina.
«Questa è un'Inter che sta mantenendo le cose migliori della mentalità di Conte, è stata una squadra contiana ieri, nella capacità di rimanere bassa e approfittare dell'atteggiamento spregiudicato del Bologna (riuscito a prendere tre gol in ripartenza a San Siro). In più c'è un'evoluzione di Inzaghi per come giocano Brozovic, il centrocampo. Non è solo palla lunga sugli attaccanti, ma che riesce in mezzo al campo produrre e giocare», ha aggiunto.
Un altro dato: «In più Dumfries è entrato bene e l'Inter così ha tante frecce: tra l'altro è la squadra che tira di più, che sta producendo più gol come ieri. E se segna è chiaro che è lì per giocarsi lo scudetto. L'Inter ha più soluzioni di tutti: ha i gol da calcio d'angolo, ha le punizioni, ha molte soluzioni offensive. Ecco perché produce tanto», ha concluso il giornalista del noto canale satellitare.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA