FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, da Sommer ad Acerbi: tanti big restano ad Appiano. Barella oggi si opera

Inter, da Sommer ad Acerbi: tanti big restano ad Appiano. Barella oggi si opera - immagine 1
In occasione della sosta per le nazionali, Inzaghi potrà contare su molti calciatori non convocati dalle rispettive selezioni
Alessandro De Felice Redattore 

Questa volta, la Pinetina non sarà deserta come durante altre pause per le nazionali. Come riferisce il Corriere dello Sport, Inzaghi, a differenza del passato, avrà a disposizione un numero maggiore di giocatori per gli allenamenti. Sommer, ad esempio, non parteciperà agli impegni della nazionale svizzera, avendo dato ufficialmente l’addio. Insieme a lui, resteranno anche Pavard, Acerbi, Darmian, e De Vrij, che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali.

Inter, da Sommer ad Acerbi: tanti big restano ad Appiano. Barella oggi si opera- immagine 2

Il tecnico dell'Inter, inoltre, potrà contare sulla presenza di Barella, anche se solo a partire dalla prossima settimana. Oggi il centrocampista si sottoporrà a un intervento in day-hospital per risolvere una sinusite che lo ha infastidito recentemente.


Tuttavia, restano delle incognite riguardo alle condizioni di Calhanoglu e Bastoni, che hanno terminato il match contro l’Atalanta con un affaticamento muscolare. Entrambi raggiungeranno comunque le rispettive nazionali, ma le loro condizioni saranno monitorate attentamente.

Inter, da Sommer ad Acerbi: tanti big restano ad Appiano. Barella oggi si opera- immagine 3

Dunque, quando domani riapriranno i cancelli della Pinetina, ci sarà bisogno di integrare il gruppo con alcuni giovani della Primavera. Ciononostante, come evidenziato dal Corriere dello Sport, un buon numero di giocatori nerazzurri rimarrà ad Appiano Gentile, consentendo a Inzaghi di lavorare sulla preparazione in vista dei prossimi impegni, tra cui il ritorno del campionato e l'imminente inizio della Champions League.

Con l'avvicinarsi delle competizioni europee, non ci sarà più spazio per sessioni di allenamento intensive, rendendo questa pausa un'opportunità preziosa per il tecnico nerazzurro.

tutte le notizie di