FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Giornale – Inter, Sommer si avvicina. Mbappé? Ipotesi suggestiva, ma impraticabile

Mbappe
Il Psg non vuole perdere a zero l'attaccante. L'Equipe lo ha accostato a diversi club, tra cui anche l'Inter

Kylian Mbappé ha deciso di non rinnovare. Una decisione presa tempo fa e adesso il Psg spinge per cederlo. Il club non vuole perdere l'attaccante, il cui contratto scade nel 2024, a zero. Il Psg ha fiutato l'accordo tra Mbappé e il Real Madrid per l'approdo alla Casa Blanca dell'attaccante a parametro zero nell'estate 2024. "Il Paris vuole sventare questo scenario e sta forzando la mano per vendere subito la sua stella, proponendolo a destra e a manca in giro per l'Europa. Manco fosse diventato un pacco postale seppur extra lusso", sottolinea il Giornale.

Mbappe

"Tra i numerosi club accostati, con più o meno fondamento, nella giornata di ieri all'ex Monaco c'è anche l'Inter. Una ipotesi suggestiva quanto impraticabile economicamente quella lanciata dai colleghi de L'Equipe e che non hanno trovato alcuna conferma dalle parti di viale della Liberazione, dove stanno freneticamente inseguendo un portiere da dare a Inzaghi. Sommer si avvicina".


Il Giornale – Inter, Sommer si avvicina. Mbappé? Ipotesi suggestiva, ma impraticabile- immagine 3

"L'attuale stipendio di Mbappé (50 milioni netti all'anno) è totalmente fuori portata non solo per i nerazzurri ma per qualunque società italiana. Il PSG non demorde e vuole piazzare a ogni costo il suo ex leader, tanto da aver accettato una clamorosa offerta arrivata dall'Arabia Saudita. L'Al Hilal, infatti, ha messo sul tavolo 300 milioni per il cartellino della punta, a cui è stato proposto un biennale faraonico da 500 milioni netti a stagione. Cifre mostruose che però non hanno sedotto Mbappé, il quale ha declinato".

(Il Giornale)

tutte le notizie di