00:10 min

ultimora

Inter, sono addirittura 4 gli esuberi in rosa: Il Parma offre aiuto ad Ausilio, ma guadagnandoci…

fcinter 1908

La società emiliana è interessata al prestito di Karamoh

"L'attuale rosa dell'Inter presenta 4 esuberi, tre in attacco e uno a centrocampo. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come Ausilio cercherà di trovare sistemazione ai calciatori che non rientrano nei piani di Spalletti, facilitando quindi il compito del tecnico. Alla finestra c'è il Parma, che prenderebbe volentieri in prestito Karamoh, di fatto risolvendo un problema di abbondanza ai nerazzurri, ma allo stesso tempo guadagnandoci in cifra tecnica. 

"“Niente corsa contro il tempo sulle cessioni: il mercato italiano chiude venerdì, ma solo quello in entrata. Per le uscite c'è ancora spazio fino al termine di agosto, così come i ragionamenti sui giocatori iscrivibili alla Champions League scadono il 2 settembre. Cercando di cedere almeno uno tra i quattro esuberi dell'Inter: Joao Mario, Candreva, Karamoh e Pinamonti”. 

"RISCHIO DOPPIONI - “E' soprattutto l'attacco, quindi, il settore da sfoltire. Chiaro con Candreva e Karamoh – oltre agli arrivi di Keita e Politano – si rischia di creare molto più che un doppione. Non potranno rimanere entrambi all'Inter. Pinamonti piace al Frosinone, mentre il francese ha richieste – ma solo con la formula del prestito – dal Parma: il club col quale l'Inter è in buoni rapporti avendo già ultimato le operazioni Bastoni, Dimarco e Biabiany. La Spagna a questo punto è la destinazione più gettonata per Joao Mario, reduce dal prestito in Premier League al West Ham”.