03:19 min

ultimora

Inter, Spalletti accolto alla Pinetina da Inzaghi. Abbraccio caloroso con Barella

Andrea Della Sala Redattore 
Il ct della Nazionale Luciano Spalletti era ieri ad Appiano Gentile e ha seguito tutto l’allenamento dei nerazzurri

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti era ieri ad Appiano Gentile e ha seguito tutto l’allenamento dei nerazzurri, ha parlato con mister Inzaghi e salutato i vari nazionali presenti alla seduta.

“Tra Appiano Gentile e Parigi, vecchi ricordi non tutti piacevoli e uno sguardo al futuro, sino al Mondiale del 2026. Spalletti non ha un momento di pace: ieri, per la prima volta dopo la burrascosa separazione dall’Inter il 30 maggio 2019, ha rimesso piede alla Pinetina, accolto da Inzaghi. Luciano ha seguito tutto l’allenamento della capolista, ha pranzato con Simone, soprattutto ha abbracciato i sei azzurri, compreso l’infortunato Frattesi. Particolarmente caloroso quello con Barella, uno dei pupilli, che ieri ha compiuto 27 anni”, scrive il Corriere della Sera.

“Spalletti, nel bel mezzo della lunga pausa invernale senza partite e senza allenamenti, tiene alta l’attenzione dell’Italia, che vorrebbe trasformare nella mentalità in un club anche attraverso il calcio relazionale. La prossima settimana tornerà a Milanello per incontrare Pioli e magari Ibra e sempre la prossima settimana radunerà lo staff a Coverciano per pianificare i dettagli della tournée americana di fine marzo tra Fort Lauderdale in Florida e New York con le amichevoli contro Venezuela e Ecuador”, aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.