FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, c’è De Vrij con la Stella Rossa. Ballottaggio Zielinski-Mkhitaryan, Taremi titolare

Inter, c’è De Vrij con la Stella Rossa. Ballottaggio Zielinski-Mkhitaryan, Taremi titolare - immagine 1
Il tecnico dell'Inter Inzaghi pensa a qualche cambio nella formazione che domani sera affronterà la Stella Rossa in Champions League
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo la vittoria di Udine, l'Inter si prepara per l'esordio casalingo in Champions League. Domani sera a San Siro arriva la Stella Rossa, Inzaghi pensa a qualche cambio nella formazione nerazzurra.

"Archiviato il successo di Udine, l’Inter si è rimessa a sudare con la Stella Rossa nel mirino. Ieri mattina i nerazzurri si sono allenati ad Appiano con la classica divisione tra chi ha giocato la partita di sabato e chi non vi ha preso parte: lavoro di scarico per i primi, seduta regolare per tutti gli altri. Inzaghi ha ruotato contro l’Udinese e ruoterà anche domani sera a San Siro, per la seconda partita della prima fase di Champions contro i serbi: probabili cambi in ogni reparto. In difesa potrebbe trovare spazio De Vrij, entrato nella ripresa a Udine e schierato da Inzaghi sul centrodestra.


Inter, c’è De Vrij con la Stella Rossa. Ballottaggio Zielinski-Mkhitaryan, Taremi titolare- immagine 2

Pochi dubbi tattici invece su Zielinski, protagonista di una buona prova a Manchester da titolare al posto di Mkhitaryan: per domani è ballottaggio aperto tra il polacco e l’armeno. In avanti c’è aria di una maglia dal 1’ per Taremi: Inzaghi potrebbe decidere di far riposare Thuram, finora partito sempre titolare in tutte le partite", scrive La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di