- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Dopo la vittoria di Udine, l'Inter si prepara per l'esordio casalingo in Champions League. Domani sera a San Siro arriva la Stella Rossa, Inzaghi pensa a qualche cambio nella formazione nerazzurra.
"Archiviato il successo di Udine, l’Inter si è rimessa a sudare con la Stella Rossa nel mirino. Ieri mattina i nerazzurri si sono allenati ad Appiano con la classica divisione tra chi ha giocato la partita di sabato e chi non vi ha preso parte: lavoro di scarico per i primi, seduta regolare per tutti gli altri. Inzaghi ha ruotato contro l’Udinese e ruoterà anche domani sera a San Siro, per la seconda partita della prima fase di Champions contro i serbi: probabili cambi in ogni reparto. In difesa potrebbe trovare spazio De Vrij, entrato nella ripresa a Udine e schierato da Inzaghi sul centrodestra.
Pochi dubbi tattici invece su Zielinski, protagonista di una buona prova a Manchester da titolare al posto di Mkhitaryan: per domani è ballottaggio aperto tra il polacco e l’armeno. In avanti c’è aria di una maglia dal 1’ per Taremi: Inzaghi potrebbe decidere di far riposare Thuram, finora partito sempre titolare in tutte le partite", scrive La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA