ultimora

Inter, primo allenamento a Malta. E sulle maglie compare LeoVegas come sponsor

Andrea Della Sala

L'Inter ha svolto la prima seduta nel ritiro di Malta e sulle maglie d'allenamento dei giocatori e del tecnico è comparso un nuovo marchio

L'Inter ha iniziato il ritiro a Malta e questa sera giocherà la prima amichevole. C'è una novità per quanto riguarda le divise d'allenamento che stanno indossando i nerazzurri. Sulla maglia utilizzata dai giocatori e da Inzaghi compare un nuovo sponsor: LeoVegas.

Questo il comunicato:

Una sorta di mini-ritiro invernale è quello che attende i nerazzurri dopo le settimane di vacanza concessi dal mister Simone Inzaghi. La squadra volerà a Malta per preparasi al meglio in vista della ripresa del campionato prevista per il 4 gennaio, dove l'Inter si appresta ad affrontare la capolista Napoli. Dal 4 al 9 dicembre, la squadra nerazzurra sarà impegnata in due amichevoli sull'isola: la prima contro lo Gzira United, attualmente terzo nel campionato maltese, e la seconda con il Red Bull Salisburgo, attuale capolista del campionato austriaco.

Oltre agli impegno sportivi, il Club organizzerà diverse attività in loco. Tra queste, spicca la presenza del nostro brand sui training kit, che i nerazzurri indosseranno durante gli allenamenti maltesi, oltre ad iniziative ed esperienze uniche per i tifosi locali.

Inzaghi:

Getty Images

Calhanoglu: 

Getty Images