LEGGI ANCHE
Il Grifone all'esordio aveva imposto il 2-2 finale segnando in pieno recupero, i brianzoli invece erano stati riacciuffati sull'1-1 a ridosso del novantesimo. Il Venezia si trova nelle stesse pericolose acque, ha un disperato bisogno di punti nonostante la trasferta proibitiva, ma allo stesso tempo i nerazzurri non possono permettersi di correre alcun rischio per confermare ancora una volta di voler difendere il titolo conquistato l'anno scorso".
"I due precedenti sopracitati, contro Genoa e Monza, hanno visto la squadra interista andare sotto in entrambe le occasioni, pagando alcune amnesie difensive che poi si sono riproposte nel corso di questo inizio di stagione. Dunque contro i veneti di Di Francesco sarà utile indirizzare subito le sorti del match, evitando che la faccenda si complichi e puntando sull'approccio migliore possibile.
Una caratteristica che gli uomini di Inzaghi possono vantare risultati alla mano, essendo la squadra capace di segnare più gol nel primo quarto d'ora delle partite di campionato. Fin qui è successo contro Lecce (dopo 5'), Atalanta (3' e 10'), Udinese (1') e Juve (15'). Tutte partite che l'Inter ha tenuto saldamente in mano, finendo per segnare in tutto addirittura 13 reti, ma sporcando il cammino con lo spreco del doppio vantaggio contro la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA