- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ORE 13.20 - Spalletti chiude l'allenamento intenso e lungo per i giocatori che hanno giocato meno nell'amichevole di Sheffield.
ORE 12.40 - Il possesso palla diventa una partitella a due porte a campo ridotto. Spalletti chiede velocità nella manovra, pochi tocchi per facilitare la costruzione del gioco.
ORE 12.35 - Continua il lavoro tattico di Spalletti che ferma i giocatori costantemente per correggere i movimenti e per dare nuove indicazioni.
ORE 12.20 - Squadra in campo. Spalletti istruisce i giocatori con alcune indicazioni tattiche e fa provare alcune soluzioni. Gruppo diviso in due squadre, si svolge un possesso palla finalizzato alla costruzione dalla difesa.
L'Inter è rientrata da Sheffield (l'amichevole è finita con un pareggio) ed è pronta a dedicarsi alla seduta mattutina. L'allenamento inizierà con una fase in palestra e poi vedrà la squadra scendere in campo. I nerazzurri continuano la fase di preparazione alla stagione con la testa alla prossima amichevole: la partita in programma sabato contro il Chelsea. Luciano Spalletti ha tenuto una riunione tecnica in palestra con tutta la squadra e il suo staff tecnico. Focus su ciò che ha funzionato ieri e su quello che ha funzionato meno. La squadra si è poi dedicata agli esercizi di riscaldamento (cyclette, ecc...). La squadra dei portieri si è trasferita in campo. Verrà sviluppata una parte atletica per chi ha giocato di più, per il resto del gruppo è previsto un po' di possesso palla.
(Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA